Deck personalizzato

« Older   Newer »
  Share  
Diadacon
CAT_IMG Posted on 12/11/2006, 14:55




image

La mia prima carta ^^ con la carta luna lucente e la carta trappola Ozharu in campo. Se essaq viene attivata si trasforma in Ozharu Goku che devo ancora fare



image

Bulma la mia seconda carta ! Non mi ero sccorto che fosse più forte di Goku XD

 
Top
Diadacon
CAT_IMG Posted on 12/11/2006, 16:03




Allora... il gioco che sto per creare si svolgerà in una normale disc o ina discussione di MSN.... praticamente per giocare ogni giocatore dovrà avere un deck di 60 carte. Per comprare i Deck servono diciamo i soldini .... XD .... ovviamente soldini inventati particolari di questo gioco.... ognuno riceverà il Deck dragon ball in cui nn ci saranno perx di DB Z o DB GT..... a solo della prima classica saga..... quando si vince il primo torneo si ricevono dei soldini con i quali si possono comprare i mazzi....... ora... per giocare si devono avere aperte due finestrelle... con un MP ùun mod dice quali carte si hanno pescato .... poi le carete che si pescano in seguito diventano ufficiali e le può sapere anche l'avversario ! Ok ... per ora deovrei crare un 250 arte.. poi inizierà diciamo il gioco online.. ovviamente creato su un altro forum che però diciamo che farà parte di questo ^^
 
Top
Diadacon
CAT_IMG Posted on 12/11/2006, 16:51




Ed ecco una carta del deck Gero's laboratory ^^ ossia laboratorio di Gero in cui ci saranno tutti gli androidi ^^


image

Gli androidi sono molto più forti dei mostri normali ma servono diversi pezzi per essere costruiti ^^

Ed eccone una del deck iniziale ^^ :

image


E' la mia preferita eheh ^^
 
Top
Diadacon
CAT_IMG Posted on 12/11/2006, 17:05




Ecco altre nuove carte appartenenti al deck normale ^^ un alternativo Goku e la carta che serve per evocarlo ^^


image


Una delle mie preferite ^^ forse la migliore

image

Goku LIV . 2 ossia dopo avere subito l'allenamento del mitico Roshi XD ^^

image

Ancora un altra del Gero 's laboratory ^^ molto forte per l'effetto ^^ non trovate ?



Edited by Diadacon - 12/11/2006, 17:32
 
Top
Diadacon
CAT_IMG Posted on 12/11/2006, 17:50




Ed ecco ancora nuove carte !!!! Ne sforno tre ogni secondo XDXDXD .... ecco la carta del Maestro Muten potenziato e la carta che lo rende muscoloso

image

Molto bella vero ?


image

Bella l'immagine vero ???

image
 
Top
Goku94
CAT_IMG Posted on 12/11/2006, 17:52




Bello!!!!
 
Top
Diadacon
CAT_IMG Posted on 12/11/2006, 18:31




Grazie Goku ^^ a me piaccono molto le tre carte di Roshi ^ì a te ?
 
Top
Diadacon
CAT_IMG Posted on 13/11/2006, 13:36




Ecco ancora nuove carte tutte da vedere ^^ sono arrivato diciamo alla saga di Al Satan e ci saranno carte fino a GT... le carte di GT nn si potranno usare subito... ad esempio Goku piccolo... se potenziato on allenamento di Roshi e del supremo diventa Goku grande e battendo Junior riceve l'esperienza del torneo che gli incrementa l'attacco... a sua volta lo stesso radish con esperienza di radish e infinie Re Ksyo xcon il suo allenamento fino ad arrivare alla saga di Gt... lo stesso per tutti i perx tranne per Crilin cxhe partirà dalla saga Z


image


Piccolo LV.1 senza potenziamenti .... carte potenziamento possibili : PreSayan - Esperienza di Nappa - Allenamento di Re Kayo - Unione con Nail - Unione con il supremo - Massima energia... questa è la carta base ...


image

Goku LV °2 .. siamo alla saga di db e non di Z ...


image

Tenshin-Han base
 
Top
Bahamut92
CAT_IMG Posted on 17/11/2006, 21:29




belel anche se la qualità di alcune immagini è stata rovinata ^^

io avevo creato i lvl ssj di goku ma dato che e un gioco solo sul primo dragonball nn li posto ^^
 
Top
Diadacon
CAT_IMG Posted on 19/11/2006, 09:20




Sarà su tutti i DB !
 
Top
Bahamut92
CAT_IMG Posted on 1/12/2006, 10:41




ah ok allora quando ho tempo le posto ;)
 
Top
Lordkilller
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 10:56




--ciao ma km si kiama sto forum??
 
Top
seingh12
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 20:53




yu-gi-ho card maker.com le crea migliori
 
Top
12 replies since 12/11/2006, 14:55   20568 views
  Share