Super Mario Bros Z, una cosa Molto Bella !!!

« Older   Newer »
  Share  
Robertx
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 19:19




ragazzi stavo cercando un filmato fatto da un tipo poi invece ho trovato questa cosa che č molto bella ed anke riguadante Dragon Ball si trova qui
questa diciamo che e una spece di Fan Fic pero e un video con effetti speciali alla dragon ball tipo le aure dorate , scene di combattimento e con tanto di effeti di sfere energetiche . Questo pero nn e dragon ball questa cosa si chiama Super Mario Bros Z !!! :woot:
La storia e basata su Dragon Ball Z quando arriva freezer sulla terra ci sn alcune cose che nn combaciano con la storia di dragon ball -_- .
Vi avviso ora che se il tipico gioco Super Mario lo odiavate xke lo ritenevate stupido , se Super Mario Super la Saga con i suoi combattimenti stile Final Fantasy odiavate , questa nuova versione Super Mario Bros. Z lo amerete xke era cosi che volevamo Mario , Luigi e tutti i suoi amici e nemici :D .
Di questa spece di fan fic ce ne sono 6 puntate , io direi che la prima serve solo per introdurvi la storia , xke la prima puntata nn č piena di Azione , invece gia dalla 2 puntata la storia inizia ad diventare molto bella e piena di azione ^^
be ora che vi ho sicuramente fatto venire la voglia di vederlo , vi auguro buona visione e spero che vi piaccia ^^
 
Top
Super_Namecciano
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 11:57




lol tanto hai fatto che l'hai messo XDXD
 
Top
Vojtaz
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 16:10




hahaah
 
Top
2 replies since 23/6/2007, 19:19   53 views
  Share